Partecipazione Salone Internazionale di Genova 61°
- 24 set 2021
- Autore: Carlo
Anche quest' anno Nuova Metalmeccanica con la sua "marine division" ha partecipato al Salone Nautico Internazionale di Genova tenutosi dal 16 al 21 settembre.
Nell'occasione è stata presentata la gamma completa di soluzioni tecniche per i sistemi completi di ormeggio: pontili fissi, pontili galleggianti e relativi accessori e dotazioni.
Incontrare i visitatori, gli appassionati del settore è stata una importante occasione per sentire le loro esigenze in tema di confort, facilità di utilizzo e rispetto delle norme di sicurezza e ambientali.
La Nuova Metalmeccanica marine didivison mette sempre al primo posto il rispetto di tali aspetti, nella scelta dei materiali e nella realizzazione dei prori prodotti.
Anche in questa 61ma edizione del Salone si è riscontarto come la nautica sia un settore in controdendenza rispetto ad altri, con una crescita positiva e costante anche in tempi difficili di pandemia da Covid 19.
La Nautica da diporto e le infrastrutture necessarie al suo sviluppo è una soluzione ideale per un turismo green e covid free.
Sensazioni più che positive quindi e fiducia nel futuro.
Nuova Metalmeccanica vi da apputamento alla edizione 2022.