SNIM 2021 - SALONE NAUTICO DI PUGLIA 16/17 Ottobre 2021
- 26 ott 2021
- Autore: Carlo
Nuova Metalmeccanica "marine division" ha presentato la sua gamma di prodotti e servizi per la Nautica da diporto allo SNIM 2021 di Brindisi.
Il salone torna nella fantastica cornice del Porto Turistico di Brindisi, dopo la sospensione (2020), dovuta alla pandemia da Covid 19.
Nuova Metalmeccanica marine division ha potuto incontrare gli appassionati di nautica del centro sud, per parlare di nautica e soluzioni tecniche personalizzate per sistemi completi di ormeggio: pontili fissi, pontili galleggianti, attrezzature per stabilimenti balneari, con relativi accessori e dotazioni.
Nonostante le non favorevoli condizioni meteo, che non hanno comunque fermato gli appassionati, le sensazioni sono state molto positive, grazie al fermento di iniziative e progetti in corso per i nostri porti turistici e le nostre marine.
Nuova Metalmeccanica è attualmente impegnata nella realizzazione per la Città di Nardò - Loc. Santa Maria al Bagno - di un Miniterminal con annessa Idrosuperficie (Progetto SWAN per la creazione di una rete di Idroscali sostenibili Grecia/Italia).